PARTECIPIAMO ALLA MANIFESTAZIONE NAZIONALE DEL 28 GIUGNO

Potenza -

Anche dalla Basilicata partecipazione alla manifestazione nazionale del 28 Giugno per un controsemestre europeo.



Stiamo organizzando un pullman da Potenza che partirà Sabato alle ore 9,00 dal campo della FGCI nei pressi dell'uscita di Potenza Centro della Basentana, per permettere la partecipazione alla manifestazione nazionale per un controsemestre europeo di cui la USB è uno dei promotori.

Vogliamo portare a manifestare quella parte della società su cui si stanno abbattendo le politiche restrittive volute dalla Banca Centrale Europea e dal Fondo Monetario Internazionale,soggetta alle ristrutturazioni e alle controriforme che hanno di fatto spolpato il reddito,il lavoro,le pensioni ,i servizi sociali : i diritti e la qualità della vita frutto delle lotte e della partecipazione diffusa alla vita democratica del paese.

Vogliamo che le risposte alle richieste di vita dignitosa in tutti i paesi europei vengano affrontate e trovino diritto di cittadinanza in un'agenda politica sempre troppo timida a trovare soluzioni ad una stagnazione e deflazione ormai non più negabili.

Bisogna ritrovare la capacità collettiva di costruire nuove vertenze,di non permettere una proletarizzazione diffusa e una nuova casta di vergognosamente ricchi.

Per contatti e adesioni 3807463065.

Potenza,24.6.2014

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni