La mala scuola

I LAVORATORI TRATTATI COME OGGETTI.

Potenza -

La scrivente O. S. è venuta a conoscenza di una cattiva gestione relativa alla convocazione del personale per "procedure per l'individuazione dei docenti destinatari di contratto individuale di lavoro a tempo determinato anno scolastico 2016/17- personale docente educativo" fatta con circolare 403 prot. n. 13980/IC7 del 14.10.16. Si fa presente che i docenti ed il personale convocato si è presentato in data odierna dopo aver affrontato un viaggio e sostenuto delle spese. La cosa spiacevole è che nella stessa data odierna è stata diramata un'altra circolare con la quale di rinvia la convocazione a domani 18.10.16. La vicenda si è consumata a Salerno presso l’Ufficio Scolastico Regionale per la Campania ufficio per ambito territoriale.

                        Tale comportamento è davvero inusuale e poco rispettoso dei lavoratori e dei cittadini che pur rispondendo ad una chiamata si sono recati nella sede di convocazione e si sono sentiti dire che vi è stato un rinvio peraltro senza addurre alcuna motivazione.

                        USB stigmatizza tale comportamento ed invita l'ambito territoriale di Salerno a voler giustificare il rinvio  ed ha investito il Ministero competente segnalando l’accaduto.

     

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni