Comparto Agenzie Fiscali: Assemblea del Personale

All'assemblea del 15/11/07 ore 11,00 c/o la sala mensa della DRE Basilicata parteciperà Stefania Lucchini, componente del coordinamento nazionale.

Elezioni RSU e trasparenza delle competenze accessorie.

LISTE RSU DELLA RdB

Agenzia delle Entrate

BASILICATA

Abbatti il muro !!!!!!!!!!!

o o o o o

Assemblea del Personale il 15/11/07 dalle ore 11,00 presso la sala mensa con l’intervento di Stefania LUCCHINI del Coordinamento Nazionale Agenzie Fiscali RdB

O O O O O

Nel mese di settembre, come a suo tempo già detto, abbiamo fatto due cose:

1. abbiamo formalmente chiesto lo stato delle procedure di liquidazione del FPS 2005 che aspettava solo di essere - appunto – “liquidato”, essendosi concluse le contrattazioni in tutti gli uffici, per sapere se, dove e perché si erano IMPANTANATE;

2. abbiamo chiesto e ottenuto i prospetti di liquidazione di tutti gli uffici  della regione.

Il risultato è stato che la controparte ha risposto con celerità e responsabilità; cosa che non trascuriamo di sottolineare:

APPUNTO!!!!!!!! Ha risposto perché abbiamo chiesto.

VOLERE E’ POTERE…….. e noi vogliamo solo i nostri diritti.

TRASPARENZA e SICUREZZA dei tempi sulle indennità accessorie.

TRASPARENZA significa conoscere che soldi ci sono dentro la famosa busta e come sono stati calcolati.

SICUREZZA dei tempi significa conoscere ufficialmente e dettagliatamente i vari percorsi delle procedure di lavorazione delle liquidazioni.

E’ UN TRISTISSIMO SPETTACOLO il rincorrersi dei SI DICE su “quando si prendono i soldi”; oggi, no domani, no, FORSE, la prossima settimana …….a fine mese. Come in questi giorni!!!!

DICIAMO BASTA A QUESTA TRISTEZZA

RdB è pronta a crescere!

-------------------

ogni voto in più alla RdB-CUB, al sindacato di base, rappresenta una scelta ben chiara e precisa a sostegno di un vero sindacato dei lavoratori