Agenzia Delle Entrate: Liste RSU della RdB - Basilicata

• TRASPARENZA INDENNITA’ ACCESSORIE
    • ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO
    • DIRITTO PER TUTTI ALLA FORMAZIONE PROFESSIONALE

Quello che abbiamo fatto…

Qualche risultato raggiunto:

A B B I A M O

• Stimolato l’effettività del sistema delle relazioni sindacali promuovendo l’informativa preventiva
  • Attivamente contribuito alla stesura dei seguenti accordi: 1) FPS 2005 presso la Direzione Regionale delle Entrate, l’Ufficio di Melfi e l’Ufficio di Pisticci; 2) rideterminazione dell’orario di lavoro in Direzione Regionale e presso gli Uffici di Melfi e Potenza (Quest’ultimo verbale in corso di firma)
  • Tenute assemblee
  • Chiesti ed ottenuti i prospetti di liquidazione delle competenze accessorie (Di cui si darà notizia in un prossimo comunicato)
  • Data ampia informativa ai lavoratori degli incontri con la Parte Pubblica
  • Attivato il sito regionale della RdB che è in fase di implementazione:

www.potenza.rdbcub.it

………e quello che vogliamo fare

Indennità Accessorie

•  Prospetto di liquidazione individuale: Perché non vogliamo solo una busta con i soldi ma capire come sono stati calcolati
  • Tempi di invio prospetti di liquidazione: Perché vogliamo sapere quando vengono inviati e a quale punto sono le procedure. Aspetto da mettere in relazione anche alla liquidazione delle indennità accessorie conseguenti ai recenti “scivolamenti”

Organizzazione del Lavoro

• Trasparenza e rotazione volontaria del personale
  • Rinnovo mobilità Regionale
  • Stimolare l’informativa successiva
  • Distribuzione dei carichi di lavoro

Formazione Professionale

• Vogliamo che tutto il personale possa concretamente accedere ai percorsi di formazione professionale

RdB è pronta a crescere!

-------------------

ogni voto in più alla RdB-CUB, al sindacato di base, rappresenta una scelta ben chiara e precisa a sostegno di un vero sindacato dei lavoratori

fatti un favore!!!

Vota per i  tuoi interessi

-------------------

Candidate/i della RdB-CUB alle elezioni per il rinnovo della RSU dell’Ufficio delle Entrate di ………………….

1.    ………………….
2.    ………………….