ILVA Taranto - Costituita Cassa di Resistenza dare più forza ai lavoratori

L’USB, Federazione di Basilicata. che ha raccolto l’appello lanciato dai lavoratori dell’ILVA, in sciopero ed in presidio dal 30 ottobre scorso, giorno dell’omicidio sul lavoro di Claudio Marsella al reparto MOF, sostiene i lavoratori per dare forza ad una battaglia simbolo contro i danni prodotti da uno sviluppo incentrato solo sul profitto ad ogni costo e da un sindacato che sigla accordi sulla pelle dei lavoratori.

L’USB, nel sostenere incondizionatamente la lotta dei lavoratori Ilva in sciopero, ha costituito una Cassa di Resistenza  e rivolge un appello a tutti i lavoratori e a tutte le lavoratrici, alle associazioni, e a quanti, uomini e donne, lottano nel nostro paese per il diritto ad una vita ed un lavoro sicuri e dignitosi, affinché non facciano mancare la loro solidarietà e, in accordo con i lavoratori in sciopero, invita tutte e tutti a contribuire al C/C intestato a : Cassa di resistenza ILVA Taranto

IBAN IT 17 W 03127 03201 000000001801

La Federazione Regionale di basilicata è a disposizione di quanti avessero bisogno di chiarimenti e/o informazioni al riguardo.