PRECARIATO: Assemblea regionale a Potenza

I lavoratori LSU sono invitati a partecipare all'assemblea regionale indetta per sabato 15 dicembre alle ore 10,00 presso la sede regionale della RdB - in Piazzale Bratislava n. 57 -

Oggetto: Assemblea Regionale LSU

Grazie allo sciopero indetto dalla RdB lo scorso 30 novembre e alla grande partecipazione degli LSU si è ottenuta l’approvazione degli emendamenti alla Commissione Bilancio della Camera che permettono l’equiparazione degli LSU ai precari a tempo determinato.

Resta il problema delle risorse, degli Enti che difficilmente potranno garantire la stabilizzazione di tutti gli LSU utilizzati e sopratutto la situazione degli LSU a carico del fondo regionale .

La RdB invita tutti i lavoratori LSU ad una assemblea regionale sabato 15 dicembre ’07 alle ore 10,00 presso la propria sede sita a Potenza in Piazz.le Bratislava 57 per un confronto sulla situazione locale e eventualmente decidere insieme iniziative di lotta per arrivare ad una vera stabilizzazione di tutta la platea regionale.

La responsabile regionale RdB CUB